Libera lo splendore prigioniero. Il tentativo è quello di attivare delle volontà, di far partire una scintilla che, raccolta da chi ci segue, crei una scarica permanente, un flusso. Verrà il momento in cui tutti gli sconvolgimenti cosmici si assesteranno e l’universo si aprirà per un attimo, mostrandoci quello che può fare l’uomo.

giovedì 20 maggio 2010

Il Tempo è relativo

Da bambino credevo di avere una Vita davanti a me, di arrivare a 80 magari 90 nel migliore dei casi a 100 anni. Nell'adolescenza persi alcuni persone a me care e capii che si può muorire da un giorno ad un altro. Oggi ho una nuova Consapevolezza: qualsiasi cosa mi accadrà bella o brutta la mia Anima vivrà in Eterno, e non è una frase costruita.... io ci credo veramente.

di Gianluca Riccardi

3 commenti:

ANGELIBIANCHI ha detto...

vvvv

ANGELIBIANCHI ha detto...

la vita è la vita cambia solo il campo di applicazione, se vuoi la dimensione. Credo che tu sia giovane, ora qui della vita non si deve sprecare nulla.lasciati vivere. Gusta tutto con risprtto in primis per te stesso e contestualmente per gli altri.Con affetto Angelibianchi

Ciro Peluso ha detto...

E' vero, abbiamo un'anima che è eterna. Gesù Cristo ha data la sua vita affinchè noi, riscattati dal peccato, potessimo vivere per sempre nel regno di Dio.