
Più invecchi e più i tuoi tempi rallentano. Sai, quando è giovane, l’universo si espande fino a coprire milioni di chilometri in un lampo secondo, quando è maturo, diventa fisso, immobile, uniforme e pulsa al ritmo di profonde vene emozionali, e poi quando invecchia implode su se stesso. Per me è la stessa cosa. Sono come una vecchia colonna romana che aspetta di finire in un museo o di disintegrarsi.
2 commenti:
ciao sono un blogger anch'io (http://insolitanotizia.blogspot.com/ ))appassionato studioso ufo. ti leggo ogni tanto e trovo i tuoi commenti , spcialmente ultimamente su zret davvero pertinenti e disincantati. simao in pochi ormai a cercare equilibrio nella selva delle varie contaminazioni ufologiche, e nelle continue correnti e sottocorrenti interpretative. è che oggi ormai c'è davvero tanta confusione.. spero di poter dialogare con te, magari per mail, e condividere informazioni, se utile per entrambi. se mi mandi la mail volevo parlare di un paio di cosette.. ti saluto e se hai tempo fai un salto sul mio blog e dimmi come ti sembra.. a presto
W.B.
Presto fatto, questa la mia mail personale:
angelo.ciccarella@tele2.it
Sì, sull'ufologia vi sarebbero diverse cosette da impostare di nuovo, semmai da cambiare. A noi resta ricercare e studiare secondo criteri diversi dalla vulgata ufficiale. Mi fa piacere intrattenere un dialogo con te, proficuo per i tempi - sgoccioli?- a venire.
Posta un commento