LA NUOVA RIVISTA ORGANO DEL X-TEAM
X-TEAM: NASCE IL GRUPPO DI RICERCA UFOLOGICA SVINCOLATO DAI CONDIZIONAMENTI DEL SISTEMA
Dopo diverso tempo dal lancio della nostra idea di costituire un gruppo di ricerca e divulgazione denominato TEAM AREA 51, è giunto il momento di rendere operativa questa iniziativa. Innanzitutto, il gruppo si presenta ora sotto la nuova denominazione di X-TEAM, scelta dettata da ragioni collegate alla interruzione delle pubblicazioni della rivista mensile “Area 51”, ma soprattutto perché efficace e immediatamente riconoscibile nei suoi intenti. Un nuovo nome che ci auguriamo venga accolto altrettanto favorevolmente. A breve, verranno contattati quanti hanno già dato la propria disponibilità ad aderire al nostro gruppo (non associazione) presente sull’intero territorio nazionale e interessato a tematiche quali:
1. UFOLOGIA COME ESOPOLITICA ANTI-COVER UP
2. ESPERIENZE DI CONTATTO (AVVISTAMENTI E ABDUCTION)
3. TESTIMONIANZE, DOCUMENTAZIONI, ANALISI DI FOTO E FILMATI
Coloro che effettueranno ricerche ed elaboreranno analisi e possibili tesi, vedranno pubblicato e divulgato quanto raccolto, senza censure e con la massima collaborazione verso tutti gli appartenenti allo X-TEAM e verso le strutture (siti Internet, organi di stampa e di informazione) che vorranno ottenere, a richiesta, maggiori informazioni sui casi sottoposti ad indagine.
Ricordiamo che allo X-TEAM non si può aderire se si è iscritti ad altri gruppi e/o associazioni, in quanto potrebbero venir meno i criteri di correttezza e trasparenza, dapprima verso le associazioni alle quali si è iscritti e, di non secondaria importanza, verso gli appartenenti allo stesso X-TEAM, nel rispetto degli obiettivi prefissati e che verranno condivisi nel suo ambito. Chiunque (dai 18 anni in su) desideri aderire, può segnalarcelo dichiarando “Voglio far parte dello X-TEAM" e specificando le proprie generalità (non sono ammessi pseudonimi) e i propri recapiti (indirizzo, telefoni, posta elettronica) e i settori di ricerca di interesse con una mail indirizzata a: info@dnamagazine.it
Nel tempo, saranno creati e/o utilizzati strumenti via Internet (E-Mail, Skype e quant'altro), affinché tutti possano essere contattati singolarmente e direttamente, con appuntamenti quotidiani o settimanali, allo scopo portare avanti, seriamente, la ricerca.
X-TEAM verrà coordinato in redazione da Lavinia Pallotta che, per motivi di impegni professionali, si avvarrà della collaborazione di UFOSKYWATCHERS di Roma, nella persona di Angelo D’Errico e del gruppo che con lui collabora.
X-TEAM ORGANIZATION
Nessun commento:
Posta un commento