Libera lo splendore prigioniero. Il tentativo è quello di attivare delle volontà, di far partire una scintilla che, raccolta da chi ci segue, crei una scarica permanente, un flusso. Verrà il momento in cui tutti gli sconvolgimenti cosmici si assesteranno e l’universo si aprirà per un attimo, mostrandoci quello che può fare l’uomo.

domenica 2 novembre 2008



LA NUOVA RIVISTA ORGANO DEL X-TEAM
X-TEAM: NASCE IL GRUPPO DI RICERCA UFOLOGICA SVINCOLATO DAI CONDIZIONAMENTI DEL SISTEMA


Dopo diverso tempo dal lancio della nostra idea di costituire un gruppo di ricerca e divulgazione denominato TEAM AREA 51, è giunto il momento di rendere operativa questa iniziativa. Innanzitutto, il gruppo si presenta ora sotto la nuova denominazione di X-TEAM, scelta dettata da ragioni collegate alla interruzione delle pubblicazioni della rivista mensile “Area 51”, ma soprattutto perché efficace e immediatamente riconoscibile nei suoi intenti. Un nuovo nome che ci auguriamo venga accolto altrettanto favorevolmente.  A breve, verranno contattati quanti hanno già dato la propria disponibilità ad aderire al nostro gruppo (non associazione) presente sull’intero territorio nazionale e interessato a tematiche quali:

1. UFOLOGIA COME ESOPOLITICA ANTI-COVER UP
2. ESPERIENZE DI CONTATTO (AVVISTAMENTI E ABDUCTION)
3. TESTIMONIANZE, DOCUMENTAZIONI, ANALISI DI FOTO E FILMATI

Coloro che effettueranno ricerche ed elaboreranno analisi e possibili tesi, vedranno pubblicato e divulgato quanto raccolto, senza censure e con la massima collaborazione verso tutti gli appartenenti allo X-TEAM e verso le strutture (siti Internet, organi di stampa e di informazione) che vorranno ottenere, a richiesta, maggiori informazioni sui casi sottoposti ad indagine.

Ricordiamo che allo X-TEAM non si può aderire se si è iscritti ad altri gruppi e/o associazioni, in quanto potrebbero venir meno i criteri di correttezza e trasparenza, dapprima verso le associazioni alle quali si è iscritti e, di non secondaria importanza, verso gli appartenenti allo stesso X-TEAM, nel rispetto degli obiettivi prefissati e che verranno condivisi nel suo ambito.  Chiunque (dai 18 anni in su) desideri aderire, può segnalarcelo dichiarando “Voglio far parte dello X-TEAM" e specificando le proprie generalità (non sono ammessi pseudonimi) e i propri recapiti (indirizzo, telefoni, posta elettronica) e i settori di ricerca di interesse con una mail indirizzata a: info@dnamagazine.it  

Nel tempo, saranno creati e/o utilizzati strumenti via Internet (E-Mail, Skype e quant'altro), affinché tutti possano essere contattati singolarmente e direttamente, con appuntamenti quotidiani o settimanali, allo scopo portare avanti, seriamente, la ricerca.

X-TEAM verrà coordinato in redazione da Lavinia Pallotta che, per motivi di impegni professionali, si avvarrà della collaborazione di UFOSKYWATCHERS di Roma, nella persona di Angelo D’Errico e del gruppo che con lui collabora.

X-TEAM ORGANIZATION
 

Nessun commento: