Libera lo splendore prigioniero. Il tentativo è quello di attivare delle volontà, di far partire una scintilla che, raccolta da chi ci segue, crei una scarica permanente, un flusso. Verrà il momento in cui tutti gli sconvolgimenti cosmici si assesteranno e l’universo si aprirà per un attimo, mostrandoci quello che può fare l’uomo.

martedì 24 marzo 2009

UN NUOVO BLOG NECESSARIO


IL GRANDE IGNOTO
UFO - CONTATTI ALIENI - EVENTI INTERDIMENSIONALI - CLIPEOLOGIA - COMPLOTTI E COSPIRAZIONI - IL GRUPPO GNOSTICO - CODICE SALAMANDRA - CRIPTOPOLITICA
http://ilgrandeignoto.blogspot.com/

È nato un nuovo blog garantito Ciccarella. Perché un altro blog? Lo capirete, amici entronauti, dal sottotitolo che evidenzia un settore, ma sarebbe meglio dire dei settori che spaziano da quel fenomeno meglio noto come u.f.o. sino al complottismo da esso derivato. Già, perché secondo la mia tesi vi è una struttura sottilissima, che definisco IL GRANDE IGNOTO appunto, che connette tra loro le più variegate manifestazioni che sin dalla fondazione del mondo interagiscono con la realtà ordinaria che conosciamo. Una struttura particolare, speciale, erratica, interstiziale al continuum spazio-tempo da noi percepito.
Allacciate le cinture: si parte per mondi lontanissimi eppur contigui alla terra.

Nessun commento: